Testimonianze delle aziende

Aziende di diversi settori promuovono le competenze di base con «Semplicemente meglio! ... al lavoro». Che effetto hanno avuto i corsi sulle aziende? Qual è la valutazione da parte della direzione? Come sono stati accolti i corsi dai dipendenti? Ecco le testimonianze raccolte direttamente nelle aziende.

Consulenza

Segreteria di Stato per la formazione, la ricerca e l‘innovazione (SEFRI)
Marie-Louise Bartlome
058 467 16 61
weiterbildung@sbfi.admin.ch

Federazione svizzera per la formazione continua FSEA
Simone Rizzi
091 950 84 16
simone.rizzi@alice.ch

Federazione svizzera Leggere e Scrivere Cecilia Bianchi
091 825 39 34
info@leggere-scrivere.ch
 

IKEA – Ilona, Customer Relations Co-Worker (IT)

IKEA – Ilona, Customer Relations Co-Worker (IT)

IKEA - Vijitha, IKEA Food Co-Worker (IT)

IKEA - Vijitha, IKEA Food Co-Worker (IT)

IKEA - Öznur, Customer Relations Co-Worker (IT)

IKEA - Öznur, Customer Relations Co-Worker (IT)

IKEA - Karin Erdmann, Customer Relations Manager (IT)

IKEA - Karin Erdmann, Customer Relations Manager (IT)

IKEA - Tabea Rinn, Talent Development Manager (IT)

IKEA - Tabea Rinn, Talent Development Manager (IT)

Rafforzare le competenze di base dei collaboratori per far fronte alle sfide aziendali del futuro

Rafforzare le competenze di base dei collaboratori per far fronte alle sfide aziendali del futuro

L’utilizzo delle cartelle digitalizzate nelle case anziani. L’esperienza di ADICASI

L’utilizzo delle cartelle digitalizzate nelle case anziani. L’esperienza di ADICASI